Seleziona una pagina

Condizioni di Utilizzo

Condizioni di Utilizzo del sito ReCharme.com
Regole Generali e Definizioni

Utilizzando i servizi connessi al sito recharme.com (qui di seguito indicati come “il servizio”), il lettore è tenuto a rispettare le condizioni ed i termini di utilizzo qui di seguito precisate.
Queste condizioni riguardano la ditta ReCharme di Paola Succi (qui di seguito indicate come “il gestore”) in qualità di proprietaria del sito e gestrice del sito stesso con i relativi servizi.
Ogni lettore è tenuto periodicamente alla consultazione di queste condizioni per accertarsi di modifiche successive all’ultima consultazione.
Il gestore si riserva il diritto di modificare, eliminare o aggiungere parti di queste condizioni.

Condizioni di utilizzo dei servizi del sito da parte dei lettori
Il gestore si riserva il diritto di modificare, eliminare o aggiungere contenuti al servizio, negare l’accesso ad esso e modificare, eliminare o aggiungere materiale (contenuti visivi, fotografie, e materiale generico) a tali contenuti.
I servizi del sito ed i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. Il lettore non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi (incluso il software) di questo sito anche solo parzialmente.
Il lettore non deve in alcun modo interferire con il corretto funzionamento del servizio o delle sue parti o recare danno al gestore o ad altri lettori.
Il lettore, solo per uso personale, può copiare i contenuti del sito, senza modificarli e riportando fedelmente la provenienza e i dati in materia di diritto d’autore. Usi diversi da quelli personale sono espressamente vietati, tranne dove esplicitamente indicato e solo dopo autorizzazione scritta del gestore del sito.
Condizioni di utilizzo dei servizi da parte dei generatori di contenuti
Il gestore si riserva di negare l’eliminazione, la modifica o l’aggiunta di contenuti a chiunque. Il gestore può rimuovere commenti o articoli inseriti da qualsiasi utente anche senza nessuna motivazione.
L’utente che inserisce un contenuto si assume la piena responsabilità di esso. Il contenuto dovrà essere originale, o autorizzato dall’autore, e non includere elementi che possano arrecare danno al servizio o al suo gestore. Il contenuto non dovrà in alcun modo contenere un linguaggio discriminatorio verso altre persone (differenze razziali, implicazioni religiose, inclinazioni sessuali, condizioni fisiche o mentali, e altro) e in alcun modo calunnioso.
I commenti ai contenuti sono da ritenersi contenuti anch’essi.
Il gestore non assicura la possibilità di commentare i contenuti.
Il lettore ed il generatore di contenuti si impegnano ad accettare le discussioni. Il disaccordo tra utenti è perfettamente normale ma i gestori non tollereranno attacchi e mancanza di rispetto tra un utente e l’altro. Se una discussione generasse problemi tra le parti coinvolte i gestori, in funzione di moderatori, potranno chiudere la discussone negare l’utilizzo del servizio, parziale o totale, agli utenti coinvolti anche senza spiegazione.
Utilizzo dei collegamenti
Il servizio contiene collegamenti a risorse esterne ad esso. I gestori non sono responsabili dell’effettiva accessibilità e disponibilità di tali risorse (e relativi contenuti o materiali) esterne al servizio. Il lettore è invitato a contattare l’amministratore di tali risorse esterne qualora riscontri problemi.
Visualizzazione del sito
I gestori non garantiscono la corretta visualizzazione del servizio su tutti i dispositivi o browser. Il servizio produce un output HTML5 e CSS3 ed è ottimizzato per browser Google Chrome, pertanto i gestori non possono garantire la corretta visualizzazione su browser diversi da esso.
Il servizio non supporta browser Internet Explorer versione 7 o inferiore.
Dichiarazioni di responsabilità dei lettori
Il lettore terrà indenne i gestori ed i soggetti ad essi collegati da e contro ogni responsabilità e conseguenza pregiudizievole, incluse, senza eccezioni, le spese legali definite in base alla tariffa professionale sostenute dai gestori in conseguenza di azioni legali derivanti dal proprio comportamento scorretto.

Pin It on Pinterest